Residence Mediterraneo

Situata nel cuore dello splendido Lido delle Nazioni, l'agenzia affitti Lidi Case ti offre un'ampia gamma di soluzioni per affitto...

Situata nel cuore dello splendido Lido delle Nazioni, l'agenzia affitti Lidi Case ti offre un'ampia gamma di soluzioni per affitto di case nei Lidi Ferraresi e nell'entroterra, ed in particolare villette al mare, appartamenti, case indipendenti, attività commerciali.
La nostra agenzia ti potrà garantire un servizio di alto livello qualitativo ed una valida e costante assistenza, fornendoti ampi spunti propositivi e consigli competenti al fine di rispondere ad ogni tua esigenza d'acquisto per la tua casa nei Lidi di Comacchio.
Il nostro obiettivo consiste nell'offrirti un servizio completo e all'avanguardia, unendo all'esperienza di una gestione che opera da anni in campo immobiliare, qualità come freschezza e dinamicità, creando un profilo innovativo.
La nostra attività è stata studiata e creata appositamente per offrirti il meglio dell'esperienza unita al dinamismo di un management attuale.

Office located in
Lido delle Nazioni, Italy
Listed on Tripadvisor since
April 2013
Languages spoken
English
Less Information - More Information +

Rental from Residence Mediterraneo

View larger map

Sort by: