Dammusi A.

I Dammusi Ambra nascono nel 2002. Il nostro obiettivo è di far sì che si scoprano e si apprezzino le bellezze naturalistiche d...

I Dammusi Ambra nascono nel 2002. Il nostro obiettivo è di far sì che si scoprano e si apprezzino le bellezze naturalistiche di quest'isola così suggestiva e misteriosa.
All'interno dei Dammusi vedrete cura per i dettagli ed attenzione nei particolari, lo stile che sovrasta maggiormente è quello etnico.
I dammusi si trovano nella contrada di Scauri, sul promontorio di Kharéb (contrada delle rovine), una delle posizioni che privilegiano la vista sconfinata del mare e del tramonto del sole.
Da qui spesso si possono scorgere le coste, i monti della Tunisia ed un paesaggio architettonico tipico, dove la vacanza non è costituita solo dal mare, ma anche da tutto ciò che la natura offre nella sua essenza.
​Dammusi con piscina offrono tutti assoluto relax negli spazi esterni ed interni e la magica atmosfera degli ambienti proposti, sono capaci di suscitare emozioni, lontano dalla frenesia della quotidianità.. ​

Listed on Tripadvisor since
February 2014
Languages spoken
English
French
Italian
Less Information - More Information +

Rental from Dammusi A.

View larger map

Sort by: