Amalia G.

Reviews (29)

Salve! Sono Amalia, di Sorrento, luogo incantevole dove vivo e lavoro.

Amo viaggiare, incontrare persone e scoprire nuove cultu...

Salve! Sono Amalia, di Sorrento, luogo incantevole dove vivo e lavoro.

Amo viaggiare, incontrare persone e scoprire nuove culture.

Mi occupo personalmente di Sorrento Host e sono a completa disposizione degli ospiti.

Offro una vasta scelta di alloggi in Penisola Sorrentina, personalmente selezionati, per tutti i gusti e tutte le tasche: comodi appartamenti centrali, ville di lusso con piscina, affascinanti case di campagna e anche rifugi sul mare, nei luoghi più belli di questo territorio.

Il centro dell'attività di Sorrento Host è soprattutto l'attenzione verso i nostri ospiti e le loro esigenze: rimaniamo a vostra completa disposizione prima e durante il soggiorno.

Al ricevere la prenotazione, inviamo istruzioni su come arrivare e tutti i dettagli su eventuali servizi extra (noleggio auto, transfer privato, escursioni, ecc.).

Vi daremo il benvenuto all'arrivo e vi accompagneremo alla proprietà selezionata, precedentemente preparata e disposta con cura per il vostro massimo comfort.

L'amore per il nostro territorio si traduce nella voglia di farlo conoscere ai nostri ospiti. Siamo lieti di occuparci di qualsiasi richiesta e in grado di fornire ogni servizio extra: offriamo ai nostri ospiti assistenza per organizzare tutto ciò che possa contribuire a rendere speciale la vostra vacanza.

Listed on Tripadvisor since
January 2015
Languages spoken
English
French
Spanish
Italian
Less Information - More Information +

Rentals from Amalia G.

View larger map

Looking for more?

Search all rentals

Rentals in: Piano di Sorrento (3), Termini (2), Central Sorrento (2), Capri (2), Sorrento (1), Massa Lubrense (1)

Sort by: