Olga M.

Reviews (19)

Ho sempre adorato trascorrere le vacanze a Cefalù, il paese è molto caratteristico, le viuzze sono piene di negozietti dove si...

Ho sempre adorato trascorrere le vacanze a Cefalù, il paese è molto caratteristico, le viuzze sono piene di negozietti dove si può trovare dall'artigianato alle grandi firme. Mi piace molto salire sulla Rocca per ammirare lo splendido panorama. La spiaggia di sabbia è lunghissima e il mare pulito. Andando in fondo al lungomare ci sono anche degli scogli, a pochi passi dalla riva. La sera la cittadina si anima e non mancano certo i ristoranti e i localini dove andare con la famiglia o con gli amici. Mio marito e le nostre figlie adorano anche loro Cefalù. Ho fatto conoscere Cefalù e la Sicilia a molti amici che sono poi ritornati anche da soli affascinati da quest'isola ricca di storia, arte e bellezze naturali. In questa villa, che in origine ospitava il frantoio di famiglia, trascorrevo le mie vacanze con i nonni e mi piaceva arrampicarmi sul tronco degli ulivi.
Nella ristrutturazione abbiamo curato tutti i dettagli per rendere confortevole il soggiorno in appartamenti in cui abbiamo fatto sposare l'antico con il design moderno.

Listed on Tripadvisor since
May 2016
Languages spoken
English
Italian
Less Information - More Information +

Rentals from Olga M.

View larger map

Looking for more?

Search all rentals

Rentals in: Cefalu (4)

Sort by: