De Stefano .

Un appartamento situato in zona baricentrica alla Costiera amalfitana e non lontano dagli scavi di Pompei,in una cittadina ridente di mezza ...

Un appartamento situato in zona baricentrica alla Costiera amalfitana e non lontano dagli scavi di Pompei,in una cittadina ridente di mezza collina.

L’appartamento

Apt. di 4 locali 110 m2 al 1. piano, arredamento funzionale e confortevole: 1 camera matrimoniale. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Soggiorno/sala da pranzo con TV. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie). Doccia/bidè/WC. Riscaldamento (extra). Terrazza, giardino. Mobili da terrazza. Bella vista panoramica sul mare, sulla valle, sul giardino e sulla località. A disposizione: Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis). Parcheggio nr. 1 (extra) vicino alla casa.

La struttura

Agerola 12 km da Amalfi: L'appartamento è un ottimo punto di partenza per le escursioni al famosissimo "Sentiero degli Dei". La struttura è convenzionata con un maneggio nelle immediate vicinaze e con una particolarissima escursione della Penisola Sorrentina in elicottero. Casa bifamiliare, ristrutturata nel 2008, circondata da alberi e prati. Nella località, posizione centrale, soleggiata, elevata, a 9 km dal mare, in una strada principale. Per uso privato: giardino con piante, fiori e alberi. Terrazza, mobili da giardino. Cambio biancheria 1 volta alla settimana (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento giornaliera su richiesta (extra).

Listed on Tripadvisor since
July 2013
Languages spoken
English
Italian
Russian
Less Information - More Information +

Rental from De Stefano .

View larger map

Sort by: